Petertal replied

359 weeks ago

My Life As A Teenage Robot > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Penso che questo sia un grande spettacolo, hanno una linea molto bella, Rob Renzetti lo fa di nuovo; hanno una grande voce su Es. Janice Kawaye (Jenny -XJ9- Wakeman) e Cree Summers (Tiff Crust). <br/> <br/> La storia parla di un robot, Jenny (Janice Kawaye) che salva la città di Tremorton e il mondo intero, ma amo fare più cose più 'importanti' per la sua vita da ragazza adolescente robotizzata; uscire con adolescenti normali e avere una normale vita da adolescenti. Con i suoi amici, Brad (Chad Doreck) e il suo fratello iperattivo, Tuck (Audrey Wasilewski), Jenny è sicura di avere una vita da adolescente pazza ma divertente. <br/> <br/> Questo è un grande spettacolo con grande animazione e isterica scherzi. I bambini e gli adolescenti lo adoreranno. Periodo.
Nel 2004, ho deciso di averlo con Nickelodeon, quindi mi sono ritirato dal guardarlo oltre. La ragione? È perché da quando siamo entrati nel 21 ° secolo nel 2000, Nick ha pubblicato di solito spettacoli con qualità che andavano dal mediocre (Danny Phantom, Jimmy Neutron, As Told di Ginger, molti degli spettacoli di Teenick, ecc.) O pessimi ( Butt-Ugly Martians, Chalkzone, e l'estremamente breve Life League Now). Una volta in una luna blu, tuttavia, appare uno spettacolo decente, o addirittura buono, come Fairly Oddparents e Invader Zim (non ho mai amato Zim, ma almeno era meglio allora che alcuni degli schifosi spettatori di Nickelodeon arrivassero oggi. cancellandolo ingiustamente!). Quindi, quando "My Life as a Teenage Robot", o MLAATR in breve, è stato introdotto per la prima volta nel 2003, mi sono divertito molto di ciò che aveva da offrire. <br/> <br/> La storia coinvolge un robot creato da Dr. Wakeman per aiutare a proteggere la terra da disastri e / o criminalità (sì, questo concetto è stato usato diverse volte prima), ma questo robot ha la personalità di un'adolescente. Quindi, mentre il nome in codice del robot è XJ9, preferisce essere chiamata & quot; Jenny. & Quot; È disposta a fare il suo lavoro per mantenere il mondo al sicuro, ma vuole anche vivere una normale adolescenza al liceo e uscire con gli amici. Qui incontra Brad e Tuck, due fratelli umani che vivono nel quartiere di Jenny. Brad è un compagno di classe di Jenny al liceo, mentre Tuck è più anziano di scuola elementare. Brad cerca di essere cool per adattarsi alla folla mentre Tuck è immaturo, sciocco e odioso a volte. Ma hey, è così che i fratelli sono con i loro diversi comportamenti. Entrambi alla fine vanno d'accordo con Jenny molto bene. Più avanti nella serie, Jenny incontra altri amici come Sheldon, un nerd geek che sviluppa una cotta per lei, e alcuni rivali come Brit e Tiff, AKA & quot; The Krust Cousins, & quot; così come i cattivi che interrompono la sua vita quotidiana. E questa è la trama di base della maggior parte degli episodi. <br/> <br/> Quando si tratta dei personaggi che ho menzionato sopra, hanno tutti uno scopo e sono piuttosto simpatici, tranne Brit e Tiff, che cercano sempre di trovare il modo di umiliare Jenny e ferire i suoi sentimenti. Alcuni degli episodi che ho visto attraverso l'intera serie sono stati abbastanza piacevoli da guardare. Di solito erano pieni di momenti umoristici interessanti, scene piene di azione e anche brevi frammenti di sviluppo / dramma del personaggio adatto. La commedia è a volte un po 'infantile, ma di solito non ti fa rabbrividire e talvolta può far ridere tutti. Le trame e i temi presentati nello spettacolo sembrano catturare anche i diversi interessi di molte persone. <br/> <br/> L'animazione e lo stile artistico di MLAATR sono piuttosto unici.Fa uso di elementi di design di carattere old school degli anni '30, ma li rende freschi e attraenti con la tecnologia colorata che abbiamo oggi. Una quantità simile di elogi si può dire del lavoro sonoro. La musica non è troppo memorabile, ma fa il lavoro con musica allegra e accattivante per le scene standard e musica trance per le scene di combattimento / azione. La voce che recita in questo spettacolo non delude, e alcune voci possono sembrare familiari ai fanatici dei cartoni animati. Bisogna dare un grido a Janice Kawaye per la sua interpretazione carina, accattivante e divertente come Jenny. <br/> <br/> Non ho mai visto questo spettacolo da quando ho rinunciato a Nickelodeon nel 2004. Da tempo a tempo, controllo sul canale per vedere cosa fanno in questi giorni. Al momento della stesura del 2006, non sono cambiati troppo. Ci sono un paio di nuovi spettacoli in corso, ma non mi sembrano speciali (l'imminente Mr. Meaty, ad esempio, sembra terribile e ritardato). Sfortunatamente, sembra che Nickelodeon abbia cancellato MLAATR ad un certo punto. Sono un po 'deluso in questo. Viacom, la casa madre di Nickelodeon, sembra sempre annullare prematuramente i loro buoni spettacoli se non incontrano i profitti altissimi di spettacoli come Spongebob Squarepants. <br/> <br/> & quot; La mia vita come un adolescente robot & quot; potrebbe non avere lo stesso livello di appeal come i grandi Nicktoons degli anni 90 (Rocko's Modern Life, Doug, Early Rugrats, Hey Arnold, Catdog, ecc.), e ci sono un paio di aspetti dello spettacolo generale che non mi interessa molto, è stato comunque piacevole per quello che è stato e ritengo sia meglio allora molti degli show di Nickelodeon in onda oggi. Spero che un giorno venga rilasciato un buon DVD.
Questo spettacolo è uno dei migliori che ho visto da molto tempo, e questo sta dicendo qualcosa in un mondo pieno di Hey Arnold! e Ed, Edd e Eddy. <br/> <br/> Ciò che ha davvero attirato la mia attenzione è il fatto che Rob Renzetti ha lavorato su questo film, poiché lavora principalmente con Cartoon Network. Puoi sicuramente vedere le connessioni tra questo spettacolo e spettacoli come Dexter's Laboratory, Samurai Jack e The Powerpuff Girls (per quanto non mi piaccia quello show). Anche se manca il "Genndy Touch", probabilmente sarà proprio lì con loro. <br/> <br/> Jenny vuole solo essere un'adolescente normale; Sfortunatamente per lei, lei è un robot. La sua creatrice, la signora Wakeman, è un incrocio tra la madre mediamente incomprensibile di un adolescente e uno scienziato non proprio pazzo. Trova amici a Brad e suo fratello Tuck e si confida a Brad per scoprire come essere un adolescente normale. Sfortunatamente, persone come Brit e Tiff Krust sono lì per peggiorare la sua adolescenza, mentre il malvagio Vexus (Eartha Kitt) cerca di usare i suoi poteri per il controllo della terra. <br/> <br/> (E non lo faccio preoccupati di ciò che qualcuno di voi dice, ma Brad + Jenny = LOVE !!!) <br/> <br/> 5/5 stelle *****
Finora, l'attuale line-up di Nick è puro horror (The Fairy Oddparents, As Told By Ginger, All Grown Up) ma solo uno di loro fa un'eccezione: entra nella Blue Girl, XJ-9 dal futuro! (o dovrei dire retro-futuro in questo caso!) <br/> <br/> My Life As A Teenage Robot è un sorprendentemente bravo Nick Toon che racconta la storia di una ragazza robot che salva la giornata combattendo invasori alieni malvagi e altri malvagi minacciosi da ogni parte del mondo e dell'universo (hey, probabilmente suona come una fregatura di Powerpuff Girl ma Rob Renzetti, che crea questo spettacolo, ha già lavorato a diversi episodi di PPG, quindi mi tengo a mente ) affrontando sfide come un adolescente normale in situazioni di vita reale! E se pensate che la parola 'adolescente' porti spesso a commozione cerebrale che lo spettacolo conterrà canzoni rock dirompenti e tipici punk adolescenti, ripensateci! Le opere d'arte ei disegni di sfondo di TR sono fortemente ispirati ai classici cartoni animati degli anni '20 (si pensi a un cartone di Oswald nella sua nuova forma), agli anime antiquati e persino agli edifici classici degli anni d'oro, pur mantenendo l'essenza stessa che rende ogni hit show (Samurai Jack, Foster's Home For Imaginary Friends, PPG) un classico istantaneo. <br/> <br/> Ma non è tutto, gente! Ogni episodio è dolce come il resto, grazie alle sue idee creative, all'animazione fluida (i migliori esempi includono le trasformazioni di Jenny e persino in una scena in cui Jenny sconfigge i suoi rivali rivelando i suoi fantasiosi costumi, in cui personalmente penso sia il migliore ve visto negli ultimi anni), splendida recitazione vocale e personalità dei personaggi colorati! La musica è, a differenza delle solite canzoni pop che vengono spesso ascoltate in spettacoli a tema adolescenziale come As Told By Ginger, sorprendentemente piacevoli e che ricordano in modo predominante quelle ascoltate negli spettacoli di Tartakovsky / McCracken, oltre alla musica cool techno. <br/> <br/> Per riassumere, MLAATR è carino, divertente, inaspettato e una vera esplosione da guardare dall'inizio alla fine. È difficile sottovalutare un Nick Toon come questo, soprattutto quando non hai idea di cosa si sia inventata la ragazza blu!
Questo spettacolo è strano Nel caso tu non abbia letto, si tratta di una macchina da combattimento super high tech chiamata XJ9 a cui viene data una personalità umana e che vuole vivere da adolescente per un cambiamento. È una sorta di mix tra Astro Boy e Pinnochio per la nuova generazione. Jenny (o XJ9 come la chiama sua madre) è una specie di personaggio carino e divertente in quanto ha il cuore di un adolescente ma è intrappolata in un guscio di robot. <br/> <br/> Ancora, non posso Diciamo che mi piace lo stile di animazione classico e il mondo in cui vive Jenny, con alieni e robot che cercano di conquistare il mondo ogni giorno è troppo strano per me. Alla fine, immagino che questa serie sia a posto … la popolarità adolescenziale e le cose sociali possono sempre essere usate come divertenti ma si stancano molto rapidamente.

374e6bdcca
Mitades downloadSaranggola 720p torrentAnamnesis download completo di film in italianoVertical Challenge film completo in italiano download gratuito hd 720pLucas: Part 2 download di film mp4Shooter online gratuitoLa battaglia di Jadotville movie download in hddownload L'uomo senza ombradownload Tuva. Independent peopleBlackout scaricare film
Please log in to post a reply.