Petertal replied

376 weeks ago

Deadpool 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Deadpool 2 è incredibile. Ryan Reynolds è nato per questa parte. L'intera trama è esilarante e il contributo di tutti. Ci sono stati alcuni momenti che ho perso nel film perché avevo le lacrime agli occhi. Vai a vederlo!
Disclaimer: Sono agnostico nei film, non ho alcun attaccamento speciale ai fumetti Marvel o DC (non leggo mai fumetti), quasi mai vado a teatro per vedere un film (economico, di solito guardo film per 2,99 su youtube, e uso la spina di accelerazione a guardare a velocità 2x), e di solito non prendono parte ai film con classificazione R. <br/> <br/> Oltre a questo, sono andato a teatro per vedere questo film perché mi è piaciuto il primo film su YouTube su youtube <br/> <br/> Rinfrescante approccio anti-eroe, anti-status quo. <br/> <br/> Come l'intero team di 1500 che è stato necessario per produrre questo film ha fatto sì che rimanesse insieme così bene puro …, bene, arte. Davvero all'apice della capacità. <br/> <br/> Ci sono quasi 2 dialoghi in corso, uno che segue la traiettoria principale, e il secondo dialogo che è tutto chiacchiere che riflette ciò che accade nella nostra testa, noi che in realtà usa i filtri prima di parlare, ha. <br/> <br/> Il fattore campiness è andato dritto a 11 ma non salta mai lo squalo - sono sicuro che viene fornito con molto lavoro sul film. È molto importante creare un film davvero godibile e guardabile. Le interruzioni del 4 ° muro sono tutte divertenti. <br/> <br/> Ryan Reynolds: 1) Mi chiedo cosa avrebbe mai fatto se non avesse usato tutta questa energia e creatività nel film, e 2) Mi chiedo come molte persone fuori dal mondo perdono la loro vera vocazione. <br/> <br/> Usando un adolescente sovrappeso per un supereroe, incredibile. <br/> <br/> L'unica cosa che ha sconvolto il mio incredulo sospetto è stata l'incredibile asimmetria del disastro . Questo di solito accade in un film come questo. <br/> <br/> Ho capito che l'umore del film deve essere impostato usando volgarità e stranezza: non ho persone che conosco come volgari come nel film, così che richiede più volentieri sospeso incredulità. Duro per le orecchie, molto meno la stranezza degli occhi. <br/> <br/> Tutte le scene con Leslie Uggams mi hanno distrutto: la creatività e l'immaginazione comica mi fanno impazzire. Niente spoiler, però.
Sono stato magnificamente sorpreso dal fatto che il primo film mi piacesse vedere che il secondo non solo corrispondeva, anzi, a mio parere, era addirittura migliore del primo film. Mi è piaciuto come abbiamo visto l'umorismo che hanno usato nel primo film e sono riusciti comunque a far ridere il pubblico.
Sono andato e finalmente ho visto questa scorsa notte e tutto quello che posso dire è che è di gran lunga il miglior sequel che abbia mai visto. L'azione e la commedia non si fermano per la durata delle 2 ore! Sicuramente sarà tra i miei preferiti di tutti i tempi!
Non è il film di famiglia che ti aspetti. Ma questo è il punto. Deadpool lo fa ancora.

After losing the love of his life, 4th wall-breaking mercenary Wade Wilson aka Deadpool (Ryan Reynolds) must protect Russel (Julian Dennison) must assemble a team of mutants and protect Russel from Ca
b0e6cdaeb1
Ashes of Time 720p torrentNaruto Shippuden il film: La torre perduta full movie download in italian hdNemesi full movie download in italianLake placid 2 - Il terrore continua download movie freeIl club dei rapimenti full movie in italian free download mp4Toff Guys downloadLassiter, lo scassinatore 720p torrentTwice Upon a Time full movie download in italianKiss of the Dragon downloaddownload full movie Janatha Garage in italian
Please log in to post a reply.